Plus CP RF

I sistemi PLUS CP RF sono lo strumento ideale per il taglio del PMMA + Acrilico. Cutlite Penta è da anni all'avanguardia nella costruzione di macchine per il trattamento di questo materiale.

Le macchine della serie PLUS CP RF sono state studiate per ottenere le massime prestazioni. Montano a bordo delle sorgenti laser CO2 a radio frequenza prodotte da El.En. che garantiscono una straordinaria qualità di taglio.

L'efficienza è un altro punto forte delle macchine della serie PLUS CP RF: i motori lineari magnetici operano su entrambi gli assi, garantendo alla testa di taglio accelerazioni in rapido fino a 2,5 g e una velocità di 140 metri al minuto (valore interpolato).

La testa capacitiva adattabile alla testa di taglio la rende uno strumento flessibile per il taglio dei metalli. In altre parole puoi usare la stessa macchina per applicazioni sulle materie plastiche e sul metallo, con un notevole risparmio di risorse. 

Inoltre, grazie alla struttura compatta e al sistema anteriore di carico e scarico, si può caricare la macchina mentre questa sta lavorando, in modo da averla sempre in attività.

Se il tuo lavoro richiede elevati volumi di produzione, efficienza e qualità nel taglio delle materie plastiche, la PLUS CP RF è la macchina che ti permetterà di ridurre i costi e ottimizzare la produzione.

La PLUS CP RF è disponibile in configurazioni di potenza che arrivano fino a 850 W, mentre le dimensioni del piano di lavoro vanno da 2550 x 1550 mm ai 3080 x 2050 mm.

Caratteristiche tecniche

Area di lavoro 2550x1550 mm; 3080x2050mm
Velocità in rapido up to 140m/min (5500 inch/min)
Accelerazione up to 25 m/s² (2,5 g)
Sorgenti Co2 350 - 550 - 750 - 850 Watt