PLUS RF taglio laser del PMMA + Acrilico

PLUS CP RF

I sistemi PLUS CP RF sono lo strumento ideale per il taglio laser del PMMA + Acrilico. Cutlite Penta è da anni all'avanguardia nella costruzione di macchine per il trattamento di questo materiale.

Dettagli prodotto
LMP

LMP

Il nuovo sistema di taglio laser CO2 LMP entra a far parte della famiglia Cutlite Penta: nato per soddisfare le richieste del mercato di macchine di piccole dimensioni ma con prestazioni di velocità e precisione di eccellenza.

Dettagli prodotto
None

LTS CP RF

I sistemi LTS CP RF offrono la possibilità di montare la sorgente laser a bordo, in modo da raggiungere dimensioni ancora più compatte. Come tutti i sistemi di questa famiglia, montano a bordo le sorgenti laser CO2 a radio frequenza costruite da El.En. 

Dettagli prodotto
LTS RF 01

LTS RF

I sistemi della famiglia LTS hanno piccole dimensioni ma permettono grandi lavorazioni. In ognuna di esse lavora un laser prodotto da una sorgente CO2 El.En. a radio frequenza.

Dettagli prodotto

Materiali

Il taglio laser CO2 è ormai una delle lavorazioni più apprezzate in molteplici settori industriali, grazie agli ottimi risultati che si possono ottenere.

Applicazioni

I sistemi Cutlite Penta sono specializzati in applicazioni sul metallo e sui materiali plastici e in operazioni di creazione di fustelle e di taglio 2D e 3D.

Logo Arancione

Taglio Fustelle

Nel taglio delle fustelle la precisione è un requisito fondamentale. Curve e linee: ogni taglio deve permettere alla lama di combaciare.

Scopri di più
Metallo

Taglio Metallo

Dotate di sorgenti laser fibra con potenze fino a 12KW, i sistemi per il taglio laser dei metalli sono in grado di svolgere i lavori più pesanti.

Scopri di più
Logo Grigio

Taglio 5 Assi

Flessibilità e precisione sono le parole d’ordine che hanno ispirato la progettazione dei sistemi di taglio a 5 assi Cutlite Penta.

Scopri di più
Applicazioni Speciali

Applicazioni Speciali

La migliore tecnologia Cutlite Penta è al tuo servizio. Forniamo soluzioni OEM da integrare in sistemi nuovi o già esistenti.

Scopri di più