Marcatura Laser: veloce ed efficiente con il sistema FASTMARK

Lunedì 07 Gennaio 2019

La marcatura laser è un processo che consente di incidere e di marcare in maniera rapida ed efficiente molti tipi di materiali, per ottenere un ritmo di produzione elevato e dei risultati impeccabili.

Il nostro sistema FASTMARK è interamente progettato e realizzato nei nostri laboratori dal nostro team di ingegneri e tecnici. La completa gestione di questo sistema ci consente di installarlo con semplicità su ogni sistema di taglio Cutlite: OF, OFR, OFPRL e LTF.

Il sistema FASTMARK è una marcatrice a sistema interamente  galvanometrico, sia per quanto riguarda gli specchi di deflessione del raggio laser sia sulla gestione dinamica del punto di fuoco. Questo consente una minima distorsione e soprattutto la costanza nella ripetibilità delle geometrie, che si trasforma in una precisione pressoché assoluta del risultato.

La gestione software di configurazione del Sistema FASTMARK è interamente di nostra creazione, questo ci permette un tuning della marcatrice a 360 gradi e quindi la possibilità di eseguire correzioni di ogni deformazione geometrica dovute a fattori costruttivi o di installazione.

Il nostro post_precessor permette la lavorazione dell’intera superficie di lavoro in modo semplice e trasparente senza particolari impegni per l’operatore.

La nostra conoscenza in ambito ottico e di gestione del fascio laser ci permette di configurare e ottimizzare il sistema FASTMARK su ogni nostro sistema di taglio laser: sia su sistemi standard che combinati, con i medesimi standard qualitativi .

L’utilizzo della Testa Galvanometrica permette realizzare loghi, codici, etc. sulla superficie, in modo da riportare informazioni identificative del prodotto che viene realizzato, personalizzarlo e brandizzarlo.