FABTECH, il più grande evento del Nord America dedicato ai settori tubi e lamiera ha visto presente Cutlite Penta al Georgia World Congress Center di Atlanta dall’8 al 10 novembre. Un’eccezionale opportunità per scoprire le più innovative tecnologie presenti sul mercato e i trend che stanno rivoluzionando l’industria attuale. Ma anche una preziosa occasione per portare Oltreoceano la tecnologia laser fibra con potenza a 30 kW di Cutlite.
Il successo delle macchine laser Cutlite Penta a 30kW ha stupito anche i competitor che ci hanno fatto visita presso lo stand. La capacità della macchina di tagliare ad alta potenza anche alti spessori è un primato attualmente unico nel settore. Cutlite Penta è infatti l’unica azienda del settore che si avvale della testa di taglio proprietaria EVO 3 capace di applicare velocità e potenze di taglio così alte anche su pezzi di 20-50mm di spessore. Inoltre i sistemi laser Cutlite Penta permettono di effettuare tagli in perpendicolare anche su spessori alti superando le prestazioni delle altre tecnologie.
Con più di 200 contatti acquisiti e oltre 3000 visitatori presso il nostro stand non possiamo che essere soddisfatti del bilancio dell’evento canadese. In attesa di replicare il prossimo anno a Chicago, ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Scopri sul sito la tecnologia laser fibra per il taglio a 30kW anche su alti spessori.