Cutlite Penta conquista Milano: il report di LAMIERA2023

È stato un vero successo quello riscontrato dai sistemi laser Cutlite Penta a LAMIERA2023, che ha avuto luogo dal 10 al 13 maggio presso FieraMilano Rho. La manifestazione più importante al mondo dedicata al comparto della lamiera ha ospitato quasi 400 imprese, italiane e straniere, in rappresentanza di ben 22 Paesi.

Cutlite Penta ha partecipato con le macchine per il taglio laser fibra ad altissima potenza anche su alti spessori, conquistando tutto il pubblico presente.

In soli quattro giorni di manifestazione il nostro stand ha accolto oltre 500 visitatori attratti dalle performance eccezionali dei sistemi laser Cutlite. La possibilità di tagliare il metallo sfruttando fino a 30 kW di potenza ha stupito i presenti per precisione, velocità e straordinaria efficienza.

I sistemi laser Cutlite Penta ad altissima potenza sono il frutto di una progettazione e realizzazione interna, che si avvale della tecnologia proprietaria e di una costante applicazione per ottenere prestazioni sempre più all’avanguardia.

Cutlite Penta è stata la prima azienda in Italia e in Europa a introdurre macchine per il taglio laser capaci di supportare realmente i 30 kW di potenza nelle lavorazioni. L’ulteriore innovazione della testa di taglio Bevel ha potenziato i sistemi laser rendendoli ancora più flessibili e performanti, ideali anche nel taglio inclinato.

La fiera è stata un’occasione importante per valutare lo stato dell’arte della tecnologia del settore e dimostrare le potenzialità offerte dalle nostre innovazioni per contribuire all’evoluzione delle lavorazioni industriali e alla produttività delle imprese.

Il successo ottenuto ci rende fieri del lavoro svolto ma ci stimola soprattutto a continuare nella messa a punto di soluzioni capaci di rivoluzionare il settore.
Scopri sul sito tutti i sistemi laser ad alta potenza presentati a LAMIERA2023.

Categorie

Compila il form per richiedere un preventivo