Macchine laser

LTFP

Macchina laser LTFP

LTFP rappresenta la tecnologia all’avanguardia del laser Flat-Bed; stabile, preciso, facile da usare, personalizzabile con una vasta gamma di opzioni; questi sono solo alcuni dei punti chiave di questo modello. Questo modello è stato progettato e concepito per i moderni dieshops che necessitano di un laser versatile e compatto. Il percorso ottico è molto corto e compatto con un solo specchio di deflessione (pressurizzato e raffreddato a liquido) che rende questa macchina insuperabile in termini di precisione e manutenzione.

Gli azionamenti lineari magnetici sull’asse X consentono di raggiungere un’elevata accelerazione in caso di spostamento rapido degli assi. Questo modello è dotato sorgenti Rofin Sinar SLAB3, una protezione magnetica unica sulla testa di taglio; il più grande strumento di marcatura disponibile sul mercato e molto altro.
Indipendentemente dal fatto che ci si concentri sulla piegatura o sul cartone ondulato, LTFP è sempre la scelta giusta con due diverse dimensioni di tavolo disponibili, e un ampio catalogo di opzioni che possono rendere questo laser completamente personalizzato in base alle diverse esigenze di produzione. Infine, la sua compattezza rende questo laser un’ottima soluzione nel caso l’area disponibile per l’installazione sia ridotta.

Taglio fustelle con LTFP

I punti di forza

  • Piccola e compatta: la sua impronta a terra è poco più grande della sua area di lavoro.
  • Concentrato di tecnologia: motori lineari, sensori di processo, testa autofocus.
  • All in one: quadri elettrici, sorgente laser, quadro di comando tutto integrato ciò garantisce alte velocità di spostamento e alta precisione nel processo di marcatura.
  • Installazione semplice e veloce in un giorno la macchina è pronta per iniziare la produzione dal cliente.
  • Software cad cam integrato a bordo macchina.

Caratteristiche tecniche

Potenza Laser (Watt)  1000 (Rofin Sinar)  1500 (Rofin Sinar)  2000 (Rofin Sinar)  2500 (Rofin Sinar)  3000 (Rofin Sinar)
Area di lavoro  2015 (2150 x 1550 mm)  3015 (3050 x 1550 mm)
Asse Z 120 mm
Velocità in rapido 40 m/min
Accelerazione 4000 mm/sec2

soluzioni software per LTFP

Boxnester

Leggi tutto

Smart Manager 5

Leggi tutto

Smart Cad

Leggi tutto

Smart composer

Leggi tutto

Smart Iso

Leggi tutto

soluzioni hardware per LTFP

Copper pins

Leggi tutto

CP Load plus

Leggi tutto

CP Touch

Leggi tutto

CP Scan (Testa Galvo)

Leggi tutto

CP Push

Leggi tutto

CP Eye (Camera)

Leggi tutto

CP Steel (Testa capacitiva)

Leggi tutto

CP Clamps

Leggi tutto

CP CRASH

Leggi tutto

CP Mill

Leggi tutto

Sei interessato a questa macchina laser?

contattaci per parlare con uno dei nostri esperti, ti illustrerà la soluzione adatta a te e ti guiderà nell’acquisto

Scopri altri tipi di taglio laser che possiamo offrire:

Taglio plastica

Macchine robuste, affidabili e veloci: i sistemi per il taglio laser dei materiali plastici ti saranno accanto durante i cicli produttivi più duri.

Taglio fustelle

Nel taglio delle fustelle la precisione è un requisito fondamentale. Curve e linee: ogni taglio deve permettere alla lama di combaciare.

Taglio tubi

Flessibilità e precisione sono le parole d’ordine che hanno ispirato la progettazione dei sistemi di taglio a 5 assi Cutlite Penta.

Applicazioni speciali

Il nostro knowhow ingegneristico sviluppato in anni di applicazioni e ricerca sui materiali è alla portata delle tue soluzioni più speciali.

Taglio metallo

Dotate di sorgenti laser fibra con potenze fino a 20KW, i sistemi per il taglio laser dei metalli sono in grado di svolgere i lavori più pesanti.