Macchine laser

Taglio tubi

Soluzioni laser per tutte le esigenze di taglio tubi e profili metallici

Le nostre macchine laser di ultima generazione per il taglio laser di tubi e tubolari sono pensate per offrirti le più alte prestazioni di efficienza e versatilità. Progettate per il taglio di tubi in ferro, acciaio dolce, acciaio legato, acciaio inox, ottone e rame lavorano tubi a sezione tonda, rettangolare, quadrata e profili aperti. All’estrema flessibilità di taglio del sistema si unisce il vantaggio di un unico ciclo di lavorazione per tutte le operazioni, ottimizzando tempi e costi produttivi. Un’efficienza ulteriormente valorizzata dalla potenza delle sorgenti laser e dalla qualità made in Italy di ogni componente. Scopri il nostro sistema di taglio laser tubi per ogni settore dell’industria e approfitta dei vantaggi dell’esperienza Cutlite Penta. La tecnologia proprietaria e gli alti livelli di personalizzazione ti garantiscono una soluzione sempre a misura delle tue esigenze.

Scopri altri tipi di taglio laser che possiamo offrire:

Taglio plastica

Macchine robuste, affidabili e veloci: i sistemi per il taglio laser dei materiali plastici ti saranno accanto durante i cicli produttivi più duri.

Taglio fustelle

Nel taglio delle fustelle la precisione è un requisito fondamentale. Curve e linee: ogni taglio deve permettere alla lama di combaciare.

Taglio tubi

Flessibilità e precisione sono le parole d’ordine che hanno ispirato la progettazione dei sistemi di taglio a 5 assi Cutlite Penta.

Applicazioni speciali

Il nostro knowhow ingegneristico sviluppato in anni di applicazioni e ricerca sui materiali è alla portata delle tue soluzioni più speciali.

Taglio metallo

Dotate di sorgenti laser fibra con potenze fino a 12KW, i sistemi per il taglio laser dei metalli sono in grado di svolgere i lavori più pesanti.

Scegli una soluzione laser Cutlite Penta per la tua azienda

Chiamaci per parlare con uno dei nostri esperti che ti illustrerà la soluzione più adatta alle tue esigenze.